Comune di Soddi Articolo Policy privacy INFORMATIVA SEMPLIFICATA Informativa ai sensi degli art. 13-14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 e della normativa nazionale TRATTAMENTO DEI DATI Il Comune tratterà i dati personali conferiti dagli utenti con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, per le finalità previste dal Regolamento (UE) 2016/679 (RGPD), in particolare per l'esecuzione dei propri poteri e compiti di interesse pubblico. OBBLIGO DI FORNIRE I PROPRI DATI Il mancato conferimento dei dati richiesti nei campi obbligatori contrassegnati da asterisco *, non consente di procedere alla fornitura del servizio richiesto tramite il sito. DURATA DI CONSERVAZIONE DEI DATI I dati saranno utilizzati per tutto il tempo necessario all'erogazione del servizio richiesto. Successivamente saranno conservati in conformità alle norme sulla conservazione della documentazione amministrativa. INVIO A TERZI DEI MIEI DATI I dati saranno comunicati e diffusi nei soli casi previsti dalla normativa vigente. DIRITTI SUI MIEI DATI Gli utenti secondo la normativa generale vigente, potranno esercitare i seguenti diritti: richiedere maggiori informazioni; accedere ai propri dati personali, chiedere rettifiche, cancellazioni revoche, portabilità, opporsi al trattamento o richiedere limitazioni all'uso; effettuare reclami all'autorità di controllo (Garante Privacy) o chiedere il risarcimento dei danni conseguenti alla violazione della normativa. TITOLARE DEL TRATTAMENTO DATI Il titolare è il Comune di Soddì con sede in Via Torino 1 - 09080 Soddì (OR) , contattabile all'indirizzo e-mail protocollo@pec.comune.soddi.or.it CONTATTI DPO (Data protection officer - Responsabile della protezione dei dati) Il responsabile è Sardat di Mario Baroli - rpd@comune.soddi.or.it DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO COOKIE POLICY Il presente documento è aggiornato alla data del 03-05-2021 Sezione: Privacy 2022 Comune di Soddi