Comune di Soddi

Provincia di Oristano
  • Seguici su:

Dettagli Bando di Gara

Bando

Oggetto del bando: Servizio di progettazione, direzione e coordinamento della sicurezza dei lavori di "Rifacimento della pavimentazione stradale in Via Santa Maria". Affidamento ed assunzione dell'impegno di spesa

CIG: Z1C2652CC0

Anno: 2019

Struttura proponente

CF: 80036030957

Str. prop: AREA TECNICA

Resp.: Alberto Mura

Procedura di scelta del contraente

23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Operatori partecipanti
  • CF-PI: LCHLRT72B17F979W
  • Nome e Ragione sociale: ALBERTO LICHERI ARCHITETTO Impresa individuale
  • CF-PI: SPNLRD66C22L989H
  • Nome e Ragione sociale: ARCH. LEONARDO SPANU Impresa individuale
  • CF-PI: PGZGNN39C23F979Z
  • Nome e Ragione sociale: Pigozzi Giovanni Impresa individuale
  • CF-PI: CRTSVT73E01I452J
  • Nome e Ragione sociale: Salvatore Carta Architetto Impresa individuale
  • CF-PI: CRDVNT87E57B354M
  • Nome e Ragione sociale: Valentina Caredda Impresa individuale
Aggiudicatario
  • CF-PI: LCHLRT72B17F979W
  • Nome e Ragione sociale: ALBERTO LICHERI ARCHITETTO Impresa individuale
Importi

Importo di aggiudicazione: 17238.00 €

Importo liquidato: 0.00 €

Tempi di completamento

Inizio lavori: 01/01/1901

Fine lavori: 01/01/1901