Comune di Soddi

Provincia di Oristano
  • Seguici su:

Albo Pretorio

» Ricerca
 
 
  • Per aprire i file firmati digitalmente scaricare il software ArubaSign:
  • Versione per PC (17,5MB) - Versione per Linux (32 bit) (64 bit) - Versione per MAC (31,2MB)
  • Si consiglia di visionare l'albo pretorio per tutta la durata della pubblicazione in quanto potrebbero verificarsi modifiche che verranno segnalate tramite rettifiche e/o annullamenti degli atti.

Sono presenti n.6816 Articoli in 852 pagine

ordinanza n. 39_2020 del 12/08/2020 - Presidente Regione Sardegna - ulteriori misure urgenti di contrasto e prevnzione COVID_2019

Rep.: 393 / 2020

Numero Atto: 39 / 2020

Pubblicato il: 13-08-2020 / Ore: 08:46:51

Scadenza pubblicazione: 28-08-2020

Sezione: Enti Terzi

Ente terzo: Presidente Regione Sardegna

Visibilità allegati inibita, l'utente che vuole leggere gli allegati dovrà inoltrare un apposita richiesta di accesso agli atti

ordinanza n. 38 del 11/08/2020 - Presidente Regione Sardegna - ulteriori misure urgenti di contrasto e prevnzione COVID_2019

Rep.: 392 / 2020

Numero Atto: 38 / 2020

Pubblicato il: 13-08-2020 / Ore: 08:42:14

Scadenza pubblicazione: 28-08-2020

Sezione: Enti Terzi

Visibilità allegati inibita, l'utente che vuole leggere gli allegati dovrà inoltrare un apposita richiesta di accesso agli atti

Determinazione n.293 del 12/08/2020 - Area Amm.va-Socio Culturale - OGGETTO: Impegno di spesa per Fornitura Prodotti e schede notebook-monitor cuffie e microfono , web cam , da destinare a lavoro agile. Ordine diretto ME.PA . CIG: Z942DF0173

Rep.: 391 / 2020

Numero Atto: 293 / 2020

Pubblicato il: 13-08-2020 / Ore: 08:34:41

Scadenza pubblicazione: 28-08-2020

Sezione: Determine Dirigenziali

Visibilità allegati inibita, l'utente che vuole leggere gli allegati dovrà inoltrare un apposita richiesta di accesso agli atti

Deliberazione deL Consiglio Comunale n. 19 del 07/08/2020: GESTIONE ASSOCIATA TRA I COMUNI DI BORONEDDU, GHILARZA, SODDÌ E TADASUNI PER IL FUNZIONAMENTO E LA GESTIONE DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA

Rep.: 390 / 2020

Numero Atto: 19 / 2020

Pubblicato il: 12-08-2020 / Ore: 16:39:07

Scadenza pubblicazione: 27-08-2020

Sezione: Delibere di Consiglio

Visibilità allegati inibita, l'utente che vuole leggere gli allegati dovrà inoltrare un apposita richiesta di accesso agli atti

Deliberazione della Giunta Comunale n 39 del 07/08/2020 : OGGETTO: Presa d'atto rendiconto Compagnia Barracellare 1°Semestre 2020.

Rep.: 389 / 2020

Numero Atto: 39 / 2020

Pubblicato il: 12-08-2020 / Ore: 13:34:37

Scadenza pubblicazione: 27-08-2020

Sezione: Delibere di Giunta

Visibilità allegati inibita, l'utente che vuole leggere gli allegati dovrà inoltrare un apposita richiesta di accesso agli atti

Deliberazione della Giunta Comunale n 38 del 07/08/2020 : OGGETTO: MISURE ECCEZIONALI E STRAORDINARIE PER IL SOSTEGNO ALLE MICROIMPRESE E ATTIVITA' ECONOMICHE A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19. APPROVAZIONE CONTRIBUTO E CRITERI DI CONCESSIONE

Rep.: 388 / 2020

Numero Atto: 38 / 2020

Pubblicato il: 12-08-2020 / Ore: 13:30:19

Scadenza pubblicazione: 27-08-2020

Sezione: Delibere di Giunta

Visibilità allegati inibita, l'utente che vuole leggere gli allegati dovrà inoltrare un apposita richiesta di accesso agli atti

Deliberazione della Giunta Comunale n 37 del 07/08/2020 : OGGETTO: NOMINA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU).

Rep.: 387 / 2020

Numero Atto: 37 / 2020

Pubblicato il: 12-08-2020 / Ore: 13:24:40

Scadenza pubblicazione: 27-08-2020

Sezione: Delibere di Giunta

Visibilità allegati inibita, l'utente che vuole leggere gli allegati dovrà inoltrare un apposita richiesta di accesso agli atti

Determinazione n.289 del 11/08/2020 - Area Amm.va-Socio Culturale -OGGETTO: L. 162/98 anno 2019 -gestione 2020-. Liquidazione mese di Luglio 2020

Rep.: 386 / 2020

Numero Atto: 289 / 0

Pubblicato il: 12-08-2020 / Ore: 12:53:53

Scadenza pubblicazione: 27-08-2020

Sezione: Determine Dirigenziali

Visibilità allegati inibita, l'utente che vuole leggere gli allegati dovrà inoltrare un apposita richiesta di accesso agli atti